Le fotografie vincitrici del concorso

Concorso di foto flou su Instagram

Nell'ambito della mostra Flou. Una storia fotografica, presentata a Photo Elysée dal 2 marzo al 21 maggio 2023, il museo ha organizzato un concorso Instagram sul tema del flou.

Errori fotografici, giochi di messa a fuoco, flou artistico e da movimento, vignettatura o manipolazione digitale, più di 1.700 immagini sono state condivise tramite l'hashtag #PhotoElyseeFlou in un periodo di due settimane.

La grande diversità e qualità dei contributi hanno impressionato il team e la giuria di Photo Elysée, composta da Nathalie Herschdorfer, direttrice di Photo Elysée, e da Pauline Martin, curatrice della mostra Flou. Grazie a tutti per la partecipazione!

Congratulazioni ai vincitori:

Le tre fotografie vincitrici saranno presentate nei nostri spazi da giovedì 20 aprile fino al 21 maggio 2023! I fotografi delle immagini vincitrici riceveranno inoltre una tessera Amici di Photo Elysée, valida per un anno.

Altre notizie

Virginie Otth su Multiple/désirs

"Nella storia della fotografia e della pittura sono stati piuttosto gli uomini a guardare le donne con questa idea di desiderio più o meno affermata [...]. Multiple/désirs è un'opera che…

Pubblicato il 15.01.2024

Proiezioni XXL

Immergiti in un ambiente visivo coinvolgente e magnetico con Proiezioni XXL presentate dal 2 al 31 dicembre dalle 17:00 alle 21:00, tutte le sere senza eccezione! La serata di inaugurazione…

Pubblicato il 21.11.2023