Immergiti in un ambiente visivo coinvolgente e magnetico con Proiezioni XXL presentate dal 2 al 31 dicembre dalle 17:00 alle 21:00, tutte le sere senza eccezione!
La serata di inaugurazione avrà luogo sabato 2 dicembre a partire dalle 17:30 sulla terrazza del ristorante l'Arcadia dove verrà servito del vin brulé.
Durante un progetto interdisciplinare all'interno del dipartimento di Comunicazione Visiva dell'ECAL/École cantonale d'art de Lausanne, gli studenti dei corsi di Laurea in Fotografia, Design Grafico e Media & Interaction Design hanno sviluppato progetti video immersivi che adorneranno le facciate dell'edificio del mudac e del Photo Elysée.
Al termine del processo creativo, cinque opere sono state selezionate da Photo Elysée insieme all'ECAL. Queste proiezioni ci immergono in un mare di immagini con tematiche varie e divertenti, suscitando riflessioni sulla nostra percezione delle dimensioni, delle funzioni e delle forme di un edificio.
Questo progetto è iniziato grazie all'impulso di Lausanne Lumières, che ha collaborato con l'ECAL e Photo Elysée per la sua realizzazione.
Scopri altre Proiezioni XXL alla Nuit des Images, che farà il suo grande ritorno sabato 22 giugno 2024!